...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

lunedì 20 febbraio 2012

COLDIRETTI FERRARA: I PENSIONATI IN ASSEMBLEA IL 24 FEBBRAIO ALL’OTTOCENTO DI SAN VITO. CONVEGNO SUL BENESSERE NELLA TERZA ETA’ E PRANZO SOCIALE

Fonte: Coldiretti Ferrara

E’ dedicata ai pensionati di Coldiretti Ferrara l’assemblea del prossimo 24 febbraio, alla presenza del presidente nazionale Federpensionati Coldiretti Antonio Mansueto e del professor Nino Basaglia che interverrà su terza età e benessere.

Venerdì 24 febbraio presso la Sala Convegni del ristorante Ottocento a San Vito d’Ostellato si terrà l’assemblea dell’associazione pensionati di Coldiretti Ferrara.
A partire dalle 9.00 con la Messa concelebrata da Don Gino Boattin, consigliere ecclesiastico di Coldiretti Ferrara, inizieranno i lavori che vedranno la relazione del professor Nino Basaglia sul tema “come affrontare la terza età in benessere”, cui faranno seguito gli interventi del presidente provinciale dei pensionati Coldiretti, Alberto Sartori e del presidente nazionale di Federpensionati Coldiretti, Antonio Mansueto. E’ prevista nel corso della mattinata anche la consegna di attestati di riconoscenza a soci particolarmente distintisi nell’attività.
Le conclusioni saranno affidate al presidente provinciale di Coldiretti Ferrara, Mauro Tonello, ed infine il pranzo sociale al costo di trenta euro.
Chi volesse ancora dare la propria adesione al convegno ed al pranzo, può mettersi in contatto con il proprio ufficio zona al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento