Fonte: Museo del Mondo Agricolo Ferrarese
I recenti, luttuosi fenomeni tellurici che hanno devastato la Provincia di Ferrara e le Province limitrofe hanno indotto la presidenza del MAF a sospendere temporaneamente la programmazione delle consuete “domeniche culturali”, che tanto hanno contribuito a far conoscere il MAF ad una sempre più ampia fascia territoriale di pubblico ed a creare, con il pubblico stesso, un consolidato affiatato momento di interscambio culturale.
La struttura museale non ha subito fortunatamente danni e conferma che restano invariate l’apertura (da martedì a venerdì, ore 9-12; domenica e festivi, ore 16-19), e le visite guidate su prenotazione.
Manterranno pure la loro consueta programmazione le mostre temporanee presso la sala espositiva, il cui calendario verrà comunicato periodicamente agli organi di stampa. In questi giorni, in particolare, è visitabile fino al prossimo 15 luglio l’esposizione Crudeltà di carta. La cronaca nera nei fogli volanti dei cantastorie italiani tra Otto e Novecento, curata da Gian Paolo Borghi e Maria Roccati.
I tradizionali incontri a cadenza quindicinale riprenderanno a partire da domenica 16 settembre.
Per qualsiasi ulteriore informazione potrete rivolgersi al MAF (tel. 0532.725294) oppure consultare il sito Internet: www.mondoagricoloferrarese.it.
mercoledì 13 giugno 2012
RINVIATI GLI INCONTRI DOMENICALI QUINDICINALI AL M.A.F.
Etichette:
danni da terremoto,
incontri domenicali,
Maf,
sospensione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento