Fonte: Coldiretti Ferrara
Martedì 5 a Portomaggiore e mercoledì 6 ad Argenta Coldiretti incontra i propri soci per importanti aggiornamenti su IMU e PAC.
Appuntamento nei prossimi giorni da non perdere per i soci di Coldiretti delle zone di Argenta e Portomaggiore. Sono in programma infatti due assemblee per trattare temi importanti e di stretta attualità, sia sotto il profilo tecnico che sindacale: IMU, la nuova imposta sugli immobili che rappresenta un forte impatto sul fronte fiscale per tutte le imprese e per i cittadini in generale, e le nuove norme legate alla condizionalità per l’anno 2012, necessarie per non mettere a rischio i premi connessi alla PAC.
Gli argomenti saranno sviluppati da Ida Dalla Libera, capo area fiscale di Coldiretti Ferrara e da Alessandra Mariotti, responsabile provinciale dell’Area Tecnica CAA Coldiretti Ferrara. Saranno presenti oltre ai dirigenti delle due zone, anche il direttore della Federazione, Luigi Zepponi ed il segretario di Zona, Stefano Menegatti.
L’Assemblea di Portomaggiore si terrà martedì 5 giugno alle ore 20,45, presso l’aula magna del Polo Scolastico di Portomaggiore in via Valmolino.
L’Assemblea per la Zona di Argenta si terrà mercoledì 6 giugno alle ore 20,45 presso il centro sociale ricreativo di Via del Fitto, 1 – Argenta.
Tutti i soci sono invitati alla partecipazione.
lunedì 4 giugno 2012
COLDIRETTI: ASSEMBLEE DEI SOCI DELLE ZONE DI ARGENTA E PORTOMAGGIORE. IMU E PAC SOTTO I RIFLETTORI
Etichette:
Argenta,
assemblea soci,
coldiretti ferrara,
Imu,
Pac,
Portomaggiore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non viene il catafalco ?
RispondiElimina