Fonte: Ufficio Stampa Provincia di Ferrara
Il comandante della Polizia provinciale di Ferrara, Claudio Castagnoli, è stato premiato con una targa “Per l’encomiabile ruolo – recita testuale la motivazione – e insostituibile impegno nel creare e realizzare progetti mirati e rivolti alla salvaguardia delle persone, degli animali e dell’ambiente”.
La consegna del riconoscimento è avvenuta in Castello Estense per mano di Vittorio Baccino, dell’Associazione europea operatori polizia, di Stefano Melotti, della Lega italiana dei diritti degli animali, e alla presenza della presidente della Provincia, Marcella Zappaterra.
Assente per un impedimento dell’ultimo istante Gianmarco Mari, dell’Associazione nazionale protezione animali e ambiente (Anpana), anch’egli coinvolto nel riconoscimento a Castagnoli.
È la prima volta che le associazioni volontari impegnate nella tutela dell’ambiente e della fauna si riuniscono per conferire un premio e riconoscere pubblicamente il ruolo svolto dalla Polizia provinciale.
lunedì 8 ottobre 2012
PREMIATO IL COMANDANTE DELLA POLIZIA PROVINCIALE, CLAUDIO CASTAGNOLI, DALLE ASSOCIAZIONI AMBIENTALI E FAUNISTICHE DEL TERRITORIO
Etichette:
ambiente,
animali,
Claudio Castagnoli,
comandante,
persone,
Polizia Provinciale Ferrara,
premio,
salvaguardia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e bravo Claudio!!!
RispondiElimina