FONTE: www.greenplanet.net
GREEN-volution l' iniziativa promossa da Cosmoprof Worldwide Bologna 2010, interamente dedicata alla cosmesi naturale e biologica. I consumatori e l'industria sono realmente pronti ad un approccio realmente "verde" e biologico? La più grande vetrina di prodotti cosmetici verdi, riuniti per la prima volta sotto lo stesso padiglione (25N), al Cosmoprof chechiude oggi, hanno creato una piattaforma condivisa tra tutti gli addetti ai lavori (aziende, associazioni, enti certificatori, buyer e press), un'opportunità per le aziende espositrici di sviluppare nuovi business, ma anche di promuovere il prodotto naturale e biologico nell'ambito della cosmesi, comunicando i propri criteri di qualità e presentando le innovazioni del settore.
"Cosmoprof Nature GREEN-volution" ha offerto una panoramica specifica su tutte le tematiche inerenti al settore, dagli aspetti della certificazione, alle case history di aziende che hanno raccontato la propria storia, personaggi come Horst Rechelbacher, fondatore di Aveda ed oggi CEO della società Intelligent Nutrients, una azienda di prodotti per la salute e la bellezza, che utilizza al 100% ingredienti certificati biologici.
lunedì 19 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento