...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

martedì 20 aprile 2010

COLDIRETTI: PROGETTO FORMATIVO DEI GIOVANI, IN PROGRAMMA UNA VISITA ALLE ESPERIENZE TRENTINE


FONTE: www.ferrara.coldiretti.it

Sabato 8 maggio una giornata dedicata a scoprire alcune significative realtà in provincia di Trento, in particolare a Melinda, alla cantina Mezzocorona ed al mercato contadino di Trento .

Prosegue il programma di formazione di Giovani Impresa di Coldiretti Ferrara, con l’intento di conoscere da vicino alcune significative realtà imprenditoriali e trarne eventualmente ispirazione per la propria azienda.
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 8 maggio che sarà dedicato alla scoperta di alcune importanti esperienze della provincia di Trento: dal Mercato Contadino gestito da Coldiretti, a Mondo Melinda in Val di Non, alla Cittadella del Vino di Mezzacorona con lo spumantificio Rotari.
Alcuni esempi di filiere produttive che hanno trovato lo spunto e la capacità di divenire imprese ed esperienze note a livello nazionale e che potranno certamente dare motivo di ispirazione ai nostri giovani imprenditori per migliorare la propria azienda e l’approccio con il mercato.
La partenza è prevista per sabato mattina alle 7 da Ferrara con pullman ed il ritorno alle 20.
Per informazioni ed adesioni di giovani (e non solo) interessati, contattare la segreteria di Giovani Impresa Ferrara (Marco Baldon) 0532 979753 entro il 30 aprile 2010.

Nessun commento:

Posta un commento