...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

lunedì 5 dicembre 2011

COLDIRETTI: AL CENTRO ACQUISTI IL DORO DAL 7 DICEMBRE PARTE IL MERCATO “I SAPORI DEL DORO” CON AGRIMERCATO COLDIRETTI FERRARA

Fonte: Coldiretti Ferrara

Grazie alla collaborazione tra NL Properties Srl e Agrimercato Coldiretti Ferrara nasce una nuova occasione per acquistare direttamente dagli imprenditori agricoli i prodotti di stagione della filiera agricola del territorio. Inaugurazione mercoledì 7 dicembre alle 9,30.

Novità per tutti i ferraresi che amano fare acquisti direttamente dai produttori agricoli: da mercoledì 7 dicembre le aziende agricole di Agrimercato Coldiretti Ferrara saranno presenti dalle 8 alle 13 nel parcheggio del Centro Acquisti Il Doro, tra Via Marconi e Via Modena, con tutti i prodotti di stagione del nostro territorio: frutta e verdura, vino, salumi, formaggi, confetture, miele e piante e fiori.
In collaborazione con la società NL Properties Srl e gli esercizi del Centro Acquisti Il Doro (Self, Poltronesofà, Edicola NewsPapers, Lavasecco Doro, Fluid Risto Cafè, Bingo Doro, Coni, Salmoiraghi & Viganò, La Toi Maison, Centro estetico e parrucchiere Essenze), Coldiretti Ferrara ha messo a disposizione la propria struttura organizzativa e l’Associazione Agrimercato per costruire l’iniziativa.
Un Mercato di Campagna Amica a due passi dal centro, facilmente raggiungibile e con comodi parcheggi anche per acquisti consistenti, che vuole diventare una piacevole abitudine per i consumatori nel trovare non solo in pieno centro la possibilità della vendita diretta dal campo alla tavola, come accade già da tempo grazie alla lungimiranza dell’amministrazione comunale ed all’impegno delle imprese agricole, disponibili nell’organizzarsi per portare i loro prodotti all’incontro con i consumatori.
Alle 9,30 è prevista l’inaugurazione, con brindisi ed assaggio dei prodotti in vendita, oltre a distribuzione di materiale informativo sui mercati contadini, sui prodotti e sul territorio ferrarese.

Nessun commento:

Posta un commento