Fonte: Confagricoltura Ferrara
Confagricoltura Ferrara ricorda che scade lunedì 12 settembre il termine per la presentazione delle opere partecipanti al concorso Fotografico promosso da Confagricoltura Ferrara sul tema "Luci e colori del lavoro nei campi ferraresi", inserito nell'ambito delle manifestazioni promosse in occasione della XXVIII Settimana Estense.
Il concorso, a titolo gratuito, è aperto a tutti ed ogni autore può partecipare con un numero massimo di cinque opere a colori e cinque in bianco e nero.
Le stampe dovranno essere di formato massimo 20x30, inserite in un cartoncino con formato massimo 30x40 e dovranno essere inviate o consegnate a mano alla sede dell'Organizzazione agricola ferrarese, Via Bologna 637/b Chiesuol del Fosso.
Il primo premio è di euro 260 più la coppa, al secondo classificato euro 155 più la targa ed al terzo euro 105 e sarà consegnato in occasione della Assemblea dei Delegati di fine novembre. Le opere vincitrici e quelle menzionate da un'apposita giuria saranno in visione presso l'Agriturismo "Due Laghi del Verginese" a Gambulaga dal 17 settembre al 6 gennaio 2012.
martedì 23 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento