venerdì 13 gennaio 2012
Il CSO presenta in anteprima Piazza Italia 2012: lo stand collettivo realizzato per Fruitlogistica - Berlino 8-10 febbraio 2012
FONTE: CSO
“Natura, cultura, passione e qualità”, questa sarà la frase che identificherà quest'anno lo stand Piazza Italia a Fruitlogistica di Berlino, la più importante fiera mondiale dell'ortofrutta.
Ed è attraverso questo mix straordinario di territorio, cultura, passione e qualità che l'Italia ha raggiunto le posizioni produttive di leadership europea per l'ortofrutta con una offerta totale che raggiunge oggi oltre 35 milioni di tonnellate di prodotto.
Lo stand della edizione 2012 di Piazza Italia a Berlino ospiterà 29 imprese leader italiane della produzione e una sezione tutta dedicata alle aziende della filiera, dal packaging ai macchinari. L'allestimento e la grafica puntano molto sulla italianità attraverso giochi di frutta tagliata che riproducono la bandiera nazionale.
Lo spazio è accogliente e le aziende presenti potranno ospitare i loro clienti, invitandoli a degustare specialità gastronomiche nazionali, cocktail tradizionali come lo spritz, il caffè e naturalmente stuzzichini alla frutta.
A fianco della attività delle imprese, impegnate a presentare tutte le novità della loro offerta ai buyers di tutto il mondo, lo stand sarà teatro di appuntamenti istituzionali con autorità politiche italiane ed europee e di incontri tecnici, come il vertice IKO (International Kiwifruit Organization) per fare il punto sul kiwi. Piazza Italia ospiterà inoltre uno spazio innovativo e accattivante dedicato alla promozione della pera abate italiana, una nostra eccellenza che trova importanti sbocchi commerciali sul mercato tedesco.
L’elenco degli espositori a Piazza Italia:
Alegra
Almaverde Bio
A.O.P. Serena
Apofruit
Aposcaligera
Besana Group
Consorzio Kiwigold
CPR System
Fogliati
Granfrutta Zani
Graziani Packaging
Idromeccanica Lucchini
Mazzoni
Modì
Naturitalia
O.P. Kiwisole
O.P.O. Veneto
Oranfrizer
Orogel
Pempacorer
Salvi Unacoa
Spreafico
Tra.Ma.Co.
Unitec
Valfrutta
Etichette:
Berlino,
cso,
Fruitlogistica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento