...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

venerdì 21 ottobre 2011

COLDIRETTI: RIUNIONE GIOVANI IMPRESA FERRARA LUNEDI’ 24 OTTOBRE

FONTE: COLDIRETTI FERRARA

I Giovani Coldiretti si incontrano per mettere a punto i futuri eventi e le iniziative da mettere in campo per i prossimi mesi, con una riflessione al convegno sull’ortofrutta a Macfrut.
Appuntamento presso la sede provinciale di Coldiretti Ferrara per i ragazzi di Giovani Impresa, lunedì 24 ottobre alle 21.
Oggetto dell’incontro la programmazione di iniziative rivolte ai giovani imprenditori della nostra provincia in relazione alle attività sindacali e organizzative di Coldiretti a livello regionale e nazionale.
Un occhio di riguardo in questo contesto sarà dedicato alla iniziativa di Coldiretti Emilia che lo scorso 5 ottobre a Macfrut di Cesena ha presentato il “rapporto sullo stato dell’ortofrutta italiana”, alla presenza del presidente nazionale Sergio Marini.
Altra iniziativa cui i Giovani saranno parte essenziale è l’appuntamento “Cibo e Spirito”, in programma il prossimo 30 ottobre in Piazza Re Enzo a Bologna, con la presentazione del primo locale certificato “Campagna Amica nel bicchiere”, che propone “agricocktail” con prodotti del territorio e di provenienza dalla filiera agricola italiana.

Tutti i giovani imprenditori interessati possono partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento