...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

giovedì 29 novembre 2012

COLDIRETTI: RINNOVO CARICHE ANCHE PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Fonte: Coldiretti Ferrara  

L’assemblea provinciale che ha eletto alla presidenza Sergio Gulinelli, ha eletto anche il consiglio direttivo provinciale per il 2012-2016. Conferme e novità tra i rappresentanti delle 24 sezioni di Coldiretti in provincia di Ferrara.

Non solo un nuovo presidente provinciale per Coldiretti Ferrara, il trentenne Sergio Gulinelli, ma anche un nuovo Consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni previsti dallo Statuto. Dalle assemblee comunali o intercomunali, sono risultati infatti eletti i Presidenti delle Sezioni di Coldiretti, tra i quali l’Assemblea provinciale del 27 novembre ha poi eletto i 21 componenti del Consiglio. Questi i nominativi dei nuovi consiglieri, Sezione per Sezione e Zona per Zona:

Zona di Bondeno 
Menghini Filippo (Bondeno) Signorini Alberto (Vigarano-Mirabello) Tartari Mirco (S.Agostino) Tassinari Floriano (Cento)
Zona di Codigoro
Braga Loris (Comacchio) Buttini Michele (Mesola-Goro) Corli Libero (Massa Fiscaglia-Migliaro-Migliarino) Tonello Mauro (Codigoro)
Zona di Copparo
Corradi Cristiano (Ro) Ghirardello Mario (Copparo) Permunian Francesco (Formignana) Stabili Gabriele (Berra)
Zona di Ferrara
Frigati Moreno (Poggio Renatico) Paganini Gianni (Ferrara 3) Rubini Michele (Ferrara 1) Tamisari Danilo (Ferrara 2)
Zona di Portomaggiore
Benini Alessandro (Voghiera) Bianconi Marco (Masi Torello) Di Domenico Vito (Portomaggiore) Dolcetti Dario (Ostellato) Negretto Matteo (Argenta).

A questi si aggiungono di diritto Monia Dalla Libera (Donne Impresa Coldiretti) e Alberto Sartori (Pensionati Coldiretti), nonché il futuro delegato provinciale dei Giovani non appena sarà eletto al posto di Sergio Gulinelli, ora presidente provinciale. Del consiglio fanno parte anche i revisori dei conti: Brina Mario, Fanton Leonardo, Franchella Federico, quali effettivi e Berti Alessandro e Po Costantino quali supplenti. Prossimo appuntamento elettivo fissato tra pochi giorni per determinare i componenti della Giunta Esecutiva ed i Vice Presidenti provinciali, oltre ai delegati all’Assemblea Regionale.

Nessun commento:

Posta un commento