Fonte: Confagricoltura Ferrara
Si svolgerà oggi venerdì 1° luglio, alle ore 17.00, in via Palestro 17/A a Ferrara, presso la Sede del FAVLAF (Fondo Assistenze varie Lavoratori Agricoli Ferraresi) l’undicesima edizione della consegna delle borse di studio a studenti universitari iscritti all’Ateneo ferrarese, figli di operai agricoli, risultati primi nella graduatoria di merito stilata dalla Commissione istituita presso l’università di Ferrara.
I dieci studenti universitari premiati riceveranno dal presidente del Fondo, Paolo Cavalcoli, un assegno di 1.100 euro, oltre ad una targa ricordo. Alla cerimonia parteciperanno anche i familiari dei premiati, oltre al professor Stefano Manfredini in rappresentanza dell’Università di Ferrara ed i componenti il Consiglio Direttivo del Favlaf.
Fondo di assistenza mutualistica per l’agricoltura, il Favlaf è stato costituito dalle Organizzazioni Datoriali (Confagricoltura, Coldiretti, CIA, COPAGRI, Confcooperative, Lega-Coop., AGCI) e sindacali (FLAI-CGIL, FAI-CISL, UILA-UIL) della Provincia di Ferrara.
Oltre ad un premio al merito, la borsa di studio vuole rappresentare un piccolo contributo ai grandi sacrifici compiuti dalla famiglie per mantenere negli studi i propri figli, nonché un investimento sui giovani del nostro territorio, con l’auspicio che possano, in un prossimo futuro, fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro recitando un ruolo da protagonisti.
Questi i nomi dei dieci premiati:
Loberti Alessandra (Economia)
Bonazza Luca (Chimica)
Mezzogori Luca (Lettere Moderne)
Tramontan Elisa (Scienze Infermieristiche)
Pennini Luca (Economia)
Ghinatti Sara (Ingegneria Civile Ambientale)
Sandri Sara (Laurea Magistrale in Giurisprudenza)
Bellini Marcello (Lettere Moderne Classiche)
Trifon A. Georgiana (Economia)
Tezzon Simone (Scienze Infermieristiche)
venerdì 1 luglio 2011
CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO FAVLAV
Etichette:
borse di studio,
FAVLAV,
figli,
operai agricoli,
studenti,
universitari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento