...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

venerdì 5 novembre 2010

COLDIRETTI: AL PUNTO CAMPAGNA AMICA DI FERRARA CONTINUANO GLI INCONTRI GUSTOSI DEL SABATO

Fonte: Coldiretti Ferrara

Nuovo appuntamento con il gusto genuino dei nostri prodotti alla “Castellina”, presso il Punto Campagna Amica. Sabato 6 novembre scopriamo i segreti della salamina da sugo e dei cereali.

Continuano al Punto Campagna Amica di Via Canapa, 72 a Ferrara le iniziative di promozione e conoscenza dei prodotti della filiera agricola italiana.
Sabato 6 novembre a partire dalle 10 preparazione e segreti della salamina da sugo ferrarese presentata da un produttore che lavora ancora secondo l’autentica tradizione ferrarese.
Nel pomeriggio spazio all’azienda Barbarighe, che presenterà i propri prodotti a base di cereali (bocconcini, pani, stuzzichini).

Presso il punto vendita si potranno trovare tutti i prodotti di stagione provenienti dalle aziende agricole associate, della nostra provincia e di altri territori che assicurano il rispetto dell’autentico made in Italy a partire dalle aziende agricole di produzione secondo il concetto della filiera tutta agricola e tutta italiana: frutta, verdura, riso, vino, miele, confetture, salumi, formaggi, latticini, olio, passate e succhi di frutta.

Nessun commento:

Posta un commento