Fonte: Op Chiara
L'Organizzazione di Produttori Ortofrutticoli O.P. Chiara di Ferrara - 35 soci, circa 4.500.000 di Euro di fatturato – ha da tempo iniziato il secondo anno del progetto di comunicazione ed educazione alimentare “Io mangio sano con la frutta di Chiara”. Il percorso progettuale continuerà dal 10 al 19 settembre prossimi all’interno della 4° edizione della PERA IN TAVOLA, a Vigarano Pieve (Fe).
L’OP Chiara visiterà il 17 la scuola materna e la scuola elementare della cittadina ferrarese illustrando a bambini, genitori, insegnanti e studenti il progetto, che sarà illustrato anche domenica 19 all’interno dell’incontro aperto al pubblico ”Benessere ed allegria mangiando le pere di Ferrara”, con interventi del Sindaco del capoluogo Daniele Palombo, del Presidente della Procivitate Mauro Zanella, del Presidente della O.P. Chiara Raffaele Chiossi, della dietologa e nutrizionista della Società Frutta & Company srl Sandra Matteucci, e conclusione allegra con l’intervento dell’acclamato comico regionale Giuseppe Giacobazzi, reduce dai grandi successi di Zelig.
venerdì 3 settembre 2010
CONTINUA IL PROGETTO DI COMUNICAZIONE ED EDUCAZIONE ALIMENTARE DELL 'OP CHIARA DI FERRARA: “IO MANGIO SANO CON LA FRUTTA DI CHIARA”
Etichette:
educazione alimentare,
Op Chiara,
pera,
Vigarano Pieve
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento