...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

lunedì 11 aprile 2011

Prorogata al 15 aprile la presentazione della denuncia annuale di produzione vivaistica

FONTE: REGIONE EMILIA - ROMAGNA

Le aziende vivaistiche in possesso di autorizzazione regionale devono presentare entro il 15 aprile, la denuncia di produzione relativa all’anno precedente, come prescritto dalla L. R. 20 gennaio 2004, n. 3. Il termine ( inizialmente indicato al 31 marzo scorso) e le modalità di presentazione della denuncia annuale, sono stabilite dalla determinazione del Responsabile del Servizio fitosanitario n. 107 dell’11/01/2011.

A partire dallo scorso anno la dichiarazione annuale di produzione per aziende florovivaistiche si effettua on-line, mediante l’apposito programma disponibile su questo portale “ermesagricoltura” alla pagina sotto indicata. Il programma ripresenta sostanzialmente le pagine del modulo cartaceo noto da tempo alle aziende, e al termine della compilazione si occuperà di produrne la stampa e la protocollazione automatica sul protocollo regionale, sgravando l'utente da ogni ulteriore incombenza.

E' disponibile anche una funzione di duplicazione dell'ultima denuncia effettuata on-line, per facilitare la compilazione negli anni seguenti. Il programma è accessibile alle singole aziende nonché agli operatori dotati di esplicito mandato.

Nessun commento:

Posta un commento