venerdì 22 aprile 2011
COLDIRETTI, INCONTRI TECNICI CON AUSL SU SICUREZZA SUL LAVORO IN AGRICOLTURA
FONTE: COLDIRETTI FERRARA
Giovedì 28 aprile il primo incontro con i responsabili della AUSL e le imprese agricole alle ore 14,45 presso la Sala Convegni di Via Bologna, 637. Interessate in particolare le imprese che assumono personale.
Coldiretti Ferrara ha aderito all’iniziativa con ASL SERVIZIO PREVENZIONE E SICUREZZA AMBIENTI DI LAVORO per incontri tecnici rivolti in special modo alle imprese che assumono personale e che sono quindi tenute ad una serie di adempimenti volti a garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro, ivi comprese le aziende agricole, potenzialmente soggette a diversi pericoli di varia natura.
Il primo incontro è in programma per giovedì 28 aprile, dalle 14,45 alle 17,00 presso la Sala Convegni Coldiretti/Unione Agricoltori di Chiesuol del Fosso ed è rivolto agli associati delle zone di Bondeno e Ferrara.
Il secondo incontro si svolgerà il 12 maggio, sempre nello stesso luogo, mentre per le altre zone della provincia l’appuntamento è per il prossimo autunno.
E’ prevista la presenza del direttore della AUSL e del responsabile tecnico del controllo macchine agricole dell’azienda stessa.
Etichette:
asl,
coldiretti ferrara,
prevenzione,
sicurezza sul lavoro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento