Fonte: Ufficio Stampa Provincia di Ferrara
Le previsioni danno brutto tempo su tutta la provincia di Ferrara, fino a domenica 24 febbraio inclusa. Un peggioramento con abbassamento delle temperature e anche possibilità di precipitazioni nevose.
Per questo motivo il Piano neve della Provincia è pronto ad entrare in azione, sia per quanto riguarda la zona dell’Alto Ferrarese che per quella più a ridosso della costa, se si rendesse necessario garantire le condizioni di massima sicurezza stradale possibile.
Da ricordare che l’organizzazione messa a punto dall’amministrazione del Castello Estense si compone di undici automezzi dotati di lame e spargisale, fra autocarri e trattori per la zona del Basso Ferrarese, cui si aggiungono altri due mezzi per caricare il sale nei centri operativi.
Altri otto autocarri più otto trattori con lame e spargisale sono in forza nell’Alto Ferrarese, anche qui con due mezzi per il caricamento del sale, che è stato stoccato nei centri operativi di Copparo, Codigoro, Vigarano Mainarda e Portomaggiore.
mercoledì 20 febbraio 2013
BRUTTO TEMPO CON POSSIBILITÀ NEVE FINO A DOMENICA 24 FEBBRAIO COMPRESA. PIANO NEVE DELLA PROVINCIA PRONTO AD ENTRARE IN AZIONE
Etichette:
piano neve,
Provincia di Ferrara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento