FONTE: Coldiretti Ferrara (0532 979723)
Venerdì 19 marzo, alle 20,30 presso la sala del centro culturale anziani ex bocciofila di Argenta l’incontro per la zona di Argenta con tutti i soci e con la partecipazione del presidente provinciale Mauro Tonello e del direttore Luigi Zepponi. In discussione la situazione del settore e le ricadute del progetto Coldiretti sulle filiere agricole italiane per il nostro territorio.
Approda ad Argenta alle 20,30 il ciclo di assemblee zonali organizzate da Coldiretti Ferrara per confrontarsi con i soci sulla situazione del settore agricolo, sulle prospettive per il futuro e le ricadute sul territorio del progetto per le filiere tutte agricole e tutte italiane che Coldiretti ha varato nei mesi scorsi e che vede un intenso lavoro per costruire una nuova rete strutturata per i servizi e la commercializzazione degli autentici prodotti made in Italy con al centro l’obiettivo di sostenere le singole imprese agricole nel confronto con il mercato.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati.
giovedì 18 marzo 2010
COLDIRETTI: “CRESCERE NEL TERRITORIO”, IL PROGETTO DELLA FILIERA TUTTA ITALIANA E TUTTA AGRICOLA IN DISCUSSIONE CON I SOCI DI ARGENTA IL 19 MARZO
Etichette:
Argenta,
assemblea,
Coldiretti,
filiera,
made in Italy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento