...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

venerdì 6 maggio 2011

COLDIRETTI FERRARA, ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE DEI PENSIONATI


Fonte: Coldiretti Ferrara

Il Consiglio dei Pensionati Coldiretti di Ferrara ha eletto Alberto Sartori alla presidenza. Rinnovati anche i vice presidenti.

E’ di qualche giorno fa il Consiglio dei Pensionati di Coldiretti Ferrara che ha eletto il suo nuovo presidente, che succede ad Adriano Montoncello, scomparso a dicembre scorso.
Si tratta di Alberto Sartori, classe 1948, residente a Lagosanto, già membro del consiglio e delegato al consiglio regionale pensionati.
Sartori vanta una lunga militanza sindacale in Coldiretti come socio e come dirigente territoriale quale presidente di sezione. Ha ricoperto anche la carica di vice presidente provinciale di Coldiretti Ferrara oltre che essere presente per molto tempo nel mondo della bonifica, sino a divenire presidente del Consorzio Generale di Bonifica della provincia di Ferrara.
Nuovi anche i due vice presidenti, Romano di Voghiera e Antonina Gardenghi di Vigarano Mainarda.
Ai nuovi dirigenti va l’augurio di un proficuo lavoro in continuità con quanto fatto negli ultimi anni a favore della categoria dei pensionati Coldiretti, molto spesso ancora attivi nelle proprie aziende e sempre propositivi nelle attività sindacali dell’organizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento