Fonte: Consorzio della Bonifica Burana
Tutti i contribuenti aventi diritto al voto sono invitati a partecipare all’elezione dei propri rappresentanti in bonifica per il quinquennio 2011/2015
Le elezioni rappresentano un importante strumento di autogoverno dei contribuenti; tutti gli aventi diritto al voto possono infatti partecipare all’elezione degli organi amministrativi del Burana che resteranno in carica per i prossimi cinque anni.
Chi può votare? Tutti i proprietari dei beni immobili ricadenti nel comprensorio che siano in regola con il pagamento dei contributi consorziali, secondo le vigenti disposizioni di legge e lo statuto in materia: l’elenco dei contribuenti aventi diritto al voto è consultabile nello SPECIALE ELEZIONI 2010 su www.consorzioburana.it.
Le operazioni elettorali si svolgeranno dal 13 al 18 dicembre 2010 presso i seggi costituiti nelle sedi sottoelencate: ciascuno può VOTARE IN QUALSIASI SEGGIO NEI GIORNI DI APERTURA. Tutti i seggi saranno aperti dalle ore 10 alle ore 19 (orario continuato). Occorre presentarsi con un documento d’identità valido.
lunedì 6 dicembre 2010
CONSORZIO DELLA BONIFICA BURANA: ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Etichette:
Consorzio della Bonifica Burana,
elezioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento