...in onda su Telestense Ferrara e Lepida Tv [digitale terrestre] >> orari

martedì 12 maggio 2015

COLDIRETTI FERRARA: UN PROGETTO DI CRESCITA PER LE IMPRESE SULLA RESPONSABILITA’ SOCIALE IN COLLABORAZIONE CON LA CCIAA

Fonte: Coldiretti Ferrara  

Lunedì 25 maggio presso la sala conferenza Coldiretti/Unione Agricoltori di Ferrara a Chiesuol del Fosso, alle 21.00 il primo incontro per sensibilizzare le imprese del settore ai temi della responsabilità sociale e delle buone pratiche.

Il progetto, organizzato dalla Camera di Commercio di Ferrara, inizierà con il settore agricolo il prossimo 25 maggio nella sala conferenze di Coldiretti/Confagricoltura a Chiesuol del Fosso. Il percorso, totalmente gratuito per le imprese, si svilupperà con un ciclo di incontri di approfondimento in azienda e di formazione che coinvolgerà il maggior numero di imprenditori ferraresi: primo incontro 25 maggio. La Camera di Commercio di Ferrara è capofila del progetto “Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) per gli imprenditori della provincia di Ferrara”, realizzato in partnership con la Provincia di Ferrara, e finalizzato alla promozione ed alla diffusione della cultura e delle pratiche di RSI nel territorio provinciale. Il progetto formativo e di assistenza alle imprese verrà presentato in una serie di incontri suddivisi per settori: Agricoltura, Turismo, Pesca, Terziario e Manufatturiero. Si tratta di 6 incontri che si svolgeranno non solo a Ferrara, ma anche a Comacchio ed a Goro al fine di facilitare la partecipazione delle imprese:

▸ SETTORE AGRICOLTURA: 25 Maggio alle 21,00 - Ferrara
▸ SETTORE TURISMO: 26 Maggio alle 11,00 - Comacchio
▸ SETTORE TURISMO: 28 Maggio ore 11,00 - Ferrara
▸ SETTORE PESCA: 10 giugno ore 16,30 – Goro
▸ SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA-VERDE-PULIZIE-RISTORAZIONE: 16 giugno alle 17.30 - Ferrara
▸ SETTORE MANUFATTURIERO: 18 giugno alle 17.30 - Ferrara

Per iscrizioni e maggiori informazioniconsultare la pagina del sito della Camera di Commercio di Ferrara: http://www.fe.camcom.it/urp/progetto-responsabilita-sociale-dimpresa/un-progetto-di-crescita-per-le-imprese-sulla-responsabilita-sociale

Nessun commento:

Posta un commento